lunedì 25 marzo 2013

Colomba decorata 2

Questa è una colomba che ho decorato lo scorso anno ma che per mancanza di tempo non ero riuscita a pubblicare.


Con la pasta marrone stesa sul tappetino con un motivo in rilievo, ho ricoperto tutto il bordo della colomba.
Per far aderire la pasta ho spennellato un pò di miele. Ho impresso lo stesso motivo sulla pasta glicine e ho ricoperto un mezzo ovetto di cioccolato. Ho preparato un cordoncino con la pasta rosa. Con l'apposito attrezzo per fare il merletto, ho ricavato la bordura e con un beccuccio per sac a poche ho creato i puntini.
Con gli espulsori ho preparato fiorellini e foglie.

2 commenti:

  1. ciao! che bella, l'ho vista su fb, ma volevo dirtelo anche qui ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, felicissima dei complimenti e che tu sia passata lasciando un commento :D

      Elimina